Il Presepe più grande esposto in

Umbria

Il Presepe storico riflesso più grande in Umbria

Arrivo a Betlemme Pergamena del Presepe

Fu proprio un umbro per la precisione San Francesco d'Assisi nel 1223 a realizzare il primo Presepe Vivente, il tutto per fare omaggio alla nascita di Gesù.Da allora in tutta la regione ne sono stati realizzati tantissimi e di tutti i tipi, uno degli ultimi arrivati si trova nella bellissima città umbra di Terni precisamente nel garden center Spazio Verde.

Qui potrai ammirare il presepe dell' Umbria storico riflesso più grande d'italia; questo grande capolavoro dell'arte presepistica si espande su un'area espositiva di circa 2000mq ed è stato creato da grandi maestri presepisti, che hanno collaborato tra di loro per renderlo unico e tra i più bei presepi in Umbria.

Per chi poi volesse realizzare il proprio presepe fai da te saranno presenti degli espositori dove potrete acquistare i vostri personaggi e tutti gli articoli per creare dei bellissimi ed originali presepi.




Location

La mostra del presepe si trova dentro Il villaggio di babbo natale, presso il garden center Spazio Verde di Terni, dove sono presenti anche tantissimi espositori per Addobbi natalizi

Alcune Immagini del Presepe

presepe umbria
presepe perugia
presepe umbro
presepe in umbria
presepe storico
presepe storico riflesso in umbria
presepe storico in umbria
presepe storico terni
presepe storico riflesso terni
presepe  riflesso terni
presepi umbria
presepi umbrio

Alcune immagini degli espositori di articoli per presepi

personaggi presepe
personaggi del presepe
articoli per presepi
presepe fai da te
torna su