Benvenuti nella pagina dedicata ad un progetto innovativo per il nostro Villaggio di Babbo Natale, edizione 2020!

Ci siamo impegnati per farvi ammirare il Villaggio in una forma nuova, molto più dettagliata, che vi farà sentire “immersi” nel vero senso della parola nella magia del Natale.

Abbiamo scelto di fotografare una piccola parte delle stanze del Villaggio con la tecnica del Tour Virtual Reality 360° e basterà spostare il cursore per avere una visuale appunto a 360° di tutto l’ambiente e seguire dei percorsi di immagini, angolo dopo angolo, stanza dopo stanza.

Dedichiamo tanto tempo, anima e cuore all’allestimento natalizio e quale soluzione migliore se non quella di prendervi immaginariamente per mano e portarvi con noi lungo il percorso del nostro Villaggio di Babbo Natale?

Il nostro sogno è quello di suscitare in voi quelle stesse emozioni che proviamo allestendo giorno dopo giorno, anno dopo anno, un Villaggio di Babbo Natale a forte impatto emotivo.

Rispetto alle classiche foto, con questo progetto vogliamo dare ai nostri clienti la possibilità di immaginarsi qui con noi e di muoversi attraverso diversi punti di osservazione, e di ammirare una riproduzione dello spazio e dell’ambiente molto più vicini alla realtà.

Per la visita completa al nostro Villaggio di Babbo Natale vi aspettiamo dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9:00 alle 19:30!

Le Domeniche 1 e 8 Novembre, in seguito all’ordinanza della Governatrice della Regione Umbria, siamo costretti a restare chiusi.